Casa Bi/Trifamiliare in vendita Vicolo Giovanni Reale 3, Candia Lomellina
290mq
11locali

A Candia Lomellina, in zona semi-centrale del paese, comoda con tutti i servizi, proponiamo in vendita una spaziosa abitazione su due livelli, con cortile completamente indipendente, adiacente locale magazzino di almeno 150 mq. sempre su 2 livelli e 3 Box, di cui uno con accesso diretto sul vicolo Reale.
All'interno, gli spazi sono ampi e luminosi, la casa è in buono stato di conservazione, dotata parzialmente di riscaldamento autonomo (camini a legna) e quattro bagni.
L'abitazione è situata in una zona molto tranquilla, circondata dalla campagna circostante.
Candia è un paese ben servito a livello di trasporti locali, esiste la Stazione FS per i collegamenti con Casale Monferrato, Mortara, Milano, Pavia, Novara, Vercelli, e /o bus che collegano con le limitrofe province del Piemonte.
Sono vicini negozi e non distanti i Centri commerciali della zona.
L'immobile ti aspetta per una visita, contattaci per vederlo di persona!...
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:11
- Metri quadri:290
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1948
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì